Termoconvettori Argoclima: modelli migliori, info e prezzi

Posted by: admin - Posted on:

Quando in un termoconvettore la convenienza va a braccetto con la qualità non può che essere un modello ArgoClima. Il background del brand, unitamente all’affidabilità dei suoi prodotti, è garanzia di eccellenza. I termoconvettori Argoclima sono comodi, pratici e semplici da usare, grazie al telecomando con cui è possibile gestire i comandi a distanza, impostando ogni opzione. Stupisce il prezzo contenuto di questi prodotti che, rapportate ai pregi, li qualifica fra i migliori termoconvettori di varia taglia, a partire dalla ‘slim’ per piccoli spazi, reperibili sul mercato. Argoclima dà il meglio nella linea di termoconvettori a parete, modelli che dispongono della velocità ‘Eco’ da 1000 watt e ‘Comfort’ da 2000 watt, selezionabili in base alla gradazione desiderata e al contesto ambientale. Se vengono installati in spazi ristretti si può ottenere un risparmio energetico notevole, tagliando i costi della spesa corrente.

Dal monitor Lcd si possono visualizzare comodamente i dati necessari per poter interagire tramite l’apposito telecomando fornito nel kit attraverso l’impartizione dei comandi voluti, in modo che l’apparecchio possa essere tarato a distanza e programmato anche nella funzione di start posticipato o spegnimento in automatico. Grazie allo ionizzatore presente in questi modelli l’aria, pur essendo riscaldata, non si seccherà rimanendo con il giusto tasso di umidità. Argo Clima sfodera con i suoi termoconvettori della linea “Chic Silver’ il proprio asso nella manica. Questi modelli sono il frutto di un’elaborazione accurata che si traduce in un prodotto elegante, funzionale e a basso costo a 3 velocità: la prima, da 0 watt, ha la funzione di ventilatore, le altre due da 1000 e 2000w quella di scaldare l’ambiente in modalità diverse. Il flap oscillante contribuisce alla distribuzione omogenea del calore in tutte le stanze, soprattutto se raccolte, l’unico difetto è di natura estetica ed è costituito dal cavo a vista che può disturbare l’occhio anche se tende a confondersi con il bianco del muro.

In linea di massima, i termoconvettori elettrici a parete ArgoClima si presentano con una forma ‘slim’ molto fashion, sono superleggeri e si prestano per il riscaldamento di bagni e camerette. Gli elementi riscaldanti in alluminio ne assicurano una resa termica notevole, quanto alla sicurezza è garantita dalla presenza di un sensore ‘anti-surriscaldamento’. I modelli ‘Jazz’ in stile consolle dello stesso brand assicurano solidità e prestazioni superiori in 3 modalità di riscaldamento (Eco/Comfort/Super) al prezzo lancio di circa 50 euro. Questi ed altri modelli sono disponibili nello store virtuale del sito dedicato www.sceltatermoconvettori.it.