Set LEGO Classic LEGO

Posted by: admin - Posted on:

Probabilmente state cercando un modo per aggiungere alcune minifigure LEGO classiche alla vostra collezione – e chi può biasimarvi? È uno di quei prodotti LEGO che è destinato a durare una vita! Sia che abbiate già un set LEGO o che abbiate appena iniziato, ci sono molte opzioni per tutti. Dal semplice al complesso, dai colori scuri a quelli brillanti, dal collezionabile al non collezionabile – c’è un classico LEGO per soddisfare le esigenze di tutti. Qui, gli ultimi set LEGO classici disponibili in vendita:

Non si può sbagliare con il LEGO Batman Ultimate Collector’s Millennium Falcon di LEGO. Con un fantastico espositore posizionato nella parte anteriore, questo look modernizzato di Batman presenta un elegante corpo rosso e tre minifigure LEGO, tra cui un LEGO Batman Begins Robin, un LEGO Batman e un LEGO Batman villain. Questa nuova entusiasmante collezione presenta sia volti familiari che nuove aggiunte, tra cui un paio di uccelli canini che potrete costruire con il vostro bambino. All’interno dello scomparto anteriore del Millennium Falcon, troverete un’impressionante area espositiva dove potrete appendere poster e trofei, esporre l’armeria originale Marvel Super Hero’s e molto altro ancora. Lo sfondo incluso presenta il rivestimento d’argento apparso durante la distruzione del mantello nella scena culminante del film – è chiaro che LEGO ha messo molta attenzione in questa linea classica LEGO classica!

Se volete aggiungere un po’ di carattere colorato alla vostra collezione di mattoncini LEGO, il LEGO City Airport è la scelta perfetta. Questo set innovativo vi riporta ai tempi più semplici, quando personaggi come LEGO Batman e Superman stavano appena iniziando ad emergere dai loro set di giocattoli LEGO! Nella parte anteriore di ogni singolo mattoncino LEGO c’è un terminal aeroportuale, completo di biglietterie automatiche luminose, sicurezza aeroportuale, un jet LEGO e una torre di controllo. Le figure incluse includono la LEGO City Girl e un LEGO Superman, così la vostra piccola statuetta dell’edificio può stare accanto a questi noti eroi e combattere il crimine con stile!

Se siete intenzionati ad acquistare nuovi LEGO quindi, ma volete anche scoprire quali sono i nuovi modelli in circolazione, oppure scovare delle offerte o trovare delle edizioni limitate con annessi tutti gli accessori del caso, vi consiglio di consultare il sito che vi lasceremo linkato in fondo a questo articolo. Qui troverete anche moltissimi suggerimenti per potervi prendere cura dei vostri lego e suggerimenti per la pulizia e la manutenzione.

Maggiori informazioni qui, sul sito internet che linchiamo https://www.miglioricostruzionilego.it/