Rondella per pavimenti Nano Hard

Posted by: admin - Posted on:

La lavapavimenti Nilfisk Nano Hard Floor è una macchina unica nel suo genere, progettata per il difficile ambiente della pulizia della moquette commerciale e industriale, dotata di un potente motore, di una pompa dell’acqua ultra-efficiente, di una trasmissione a cinghia di alta qualità e di un’ampia gamma di impostazioni che la rendono perfetta per quasi tutti i lavori di pulizia della moquette commerciale. Pulire il proprio pavimento con questo nuovo strumento oggi non è mai stato così semplice e veloce, e vi consentirà di fatto di essere più tranquilli e sereni mentre vi dedicate alla vostra meritata pulizia di casa, in tutta comodità e serenità.

Le nano rondelle Nano Hard Floor sono un’ottima opzione per chi ha bisogno di una lavapavimenti potente e di lunga durata, ma non vuole sacrificare la sua convenienza per lo stile. Molto spesso infatti oggi si possono trovare diversi modelli di lavapavimenti che spesso hanno un prezzo molto ridotto rispetto a tanti altri modelli ad esempio, ma che non promettono certamente ciò che altri tipi di dispositivi fanno, come ad esempio le alte prestazioni e l’elevata affidabilità del loro meccanismo di funzionamento. Badate bene dunque a non cascare nell’acquisto di prodotti che non soddisfano i nostri requisiti di utilizzo e state alla larga dai dispositivi di questo genere che hanno un prezzo troppo basso rispetto alla media. Il motore della Nano Hard Floor è così silenzioso da renderla ideale per l’uso in luoghi dove il rumore può essere un problema. Inoltre, le Nano Hard Floor sono dotate di un pratico paraspruzzi che vi protegge dai liquidi fuoriusciti. Questo paraspruzzi protegge il vostro pavimento ed è estremamente facile da prendere e togliere. Le Nano Hard Floor sono anche leggere, il che permette di trasportarle da un luogo all’altro senza grande sforzo. La pompa dell’acqua è così forte che le rondelle hanno la capacità di sollevare fino a 250 litri d’acqua, a seconda delle impostazioni. Questa macchina ha anche una lettura elettronica interna in modo da poter monitorare la portata con precisione e mantenere il corretto livello dell’acqua.

Le lavapavimenti Nano sono disponibili in varie finiture, tra cui cromo, bianco e nero. È inoltre possibile aggiungere uno schermo protettivo per l’acqua sul pavimento in modo da prevenire facilmente le fuoriuscite. Queste lavapavimenti hanno un design eccezionale, con ugelli che passano attraverso il centro del motore, che consentono il miglior trasferimento d’acqua possibile. Una pompa dell’acqua di alta qualità assicura che il motore della lavapavimenti funzioni al massimo delle sue prestazioni per ore di tappeti puliti.

Per approfondire l’argomento consigliamo di visionare l’articolo seguente: Lavapavimenti per cotto: prodotti indicati, recensioni, costi